Assistenza 247

Silversands SupportPer un casinò di successo e popolare è necessario fornire assistenza ogni volta che i giocatori lo richiedano. Il casinò Silversands lo fa, con un team gentile e professionale che è facilmente disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno per qualsiasi domanda inertente il casinò.

Il team assistenza può essere raggiunto online, tramite email o telefono.

NUMERO VERDE 24 ORE: 0 8000 SANDS/0800 980752
ASSISTENZA 24 ORE: SUPPORT@SILVERSANDSCASINO.COM

Per risparmiarti tempo, il casinò Silversands ha preparato una FAQ con la lista delle domande rivolte più frequentemente.

Devo pagare per registrarmi per giocare?

Non ci sono costi per la registrazione al casinò Silversands. Indipendentemente da l fatto che tu voglia registrarti per giocare con contanti reali o semplicemente per divertimento, non c’è nessun costo collegato al processo di registrazione reale e anche scaricare il software è gratuito.

Devo giocare con soldi reali?

 Tutti i giocatori possono scegliere se giocare con soldi reali o semplicemente per divertimento.

Puoi stare sicuro circa la protezione e sicurezza delle tue informazioni quando effettui la registrazione online con il casinò Silversands. Se hai preoccupazioni riguardo alla sicurezza, si prega di contattare il servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Che tipo di giochi del casinò sono a disposizione per giocare?

Il casinò Silversands offre vari giochi, quali slot machine come pure  giochi da tavolo e di specialità come il black jack, il Red Dog, il Baccarà, il video poker e le roulette per nominarne soltanto alcuni.  Altri giochi vengono costantemente aggiunti al repertorio. Quando nuovi giochi sono disponibili nel casinò, ti verranno comunicati via email. Puoi anche divertirti col casinò dal tuo dispositivo mobile.

Qual è il procedimento per le vincite?

La pagina di attività bancarie sul sito del casinò Silversands fornisce tutte le informazioni necessarie riguardo alle vincite. Si prega di informarsi della tempistica, cosa che può durare 72 ore a seconda di quando si inizia la richiesta di ritiro.  Inoltre i trasferimenti fra le stesse banche impiegano dovunque dalle 48 alle 72 ore o anche di più.

È difficile scaricare il software del casinò?

 Scaricare ed installare il software del casinò Silversands è facilissimo e richiede pochi minuti! Clicca qui per scaricare il software e potrai cominciare.

Devo scaricare il software ogni volta che intendo giocare?

 Il processo di registrazione e di download è un unico evento: si scarica UNA VOLTA sul computer o su un dispositivo mobile e si può giocare con i giochi del casinò Silversands ogni volta che che si desidera senza ulteriore download.

Che cosa faccio se dimentico i miei dati di accesso?

Nel caso ciò accada, si ricorda che la schermata di accesso ha un link che  permette di richiedere l’invio di una password. O se si preferisce, si può inviare una e-mail all’assistenza con il proprio nome e cognome e la descrizione del problema di accesso. Il team assistenza sarà felici di aiutarti.

Che cosa succede se ho un problema con il login?

Con ogni probabilità, questo capita soltanto se si stanno digitando in modo errato il codice fiscale o la pasword. Se è questo il caso, il casinò Silversands ti inviterà a ricontrollare i tuoi dati e a inserirli correttamente.  Se il problema persiste, si prega di contattare l’assistenza.

Che cosa accade se perdo la connessione a Internet durante il gioco?

Tutto dipenderà dal fatto se la tua scommessa sia stata elaborata o no dal server quando hai perso la connessione oppure no. Non c’è necessità di preoccuparsi – se la scommessa è stata accolta, allora si vedrà il nuovo saldo nel conto, a secondo di come è andata la scommessa. Se non fosse stata accolta, la scommessa incompleta sarà visibile quando si riproverà ad accedere, dando l’opportunità di finire ciò che si era iniziato.

E per quanto riguarda la sicurezza delle informazioni sulla mia carta di credito?

Puoi stare tranquillo circa la sicurezza dei dettagli della tua carta di credito; in effetti l E-cash Company Surefire Commerce lavora per assicurare che tali dettagli rimangano completamente sicuri senza che avvenga una perdita ingiustificata in nessuna fase.

Non sono sicuro di cosa fare quando i miei importi di bonus non vengono accreditati automaticamente al mio conto

Solitamente, uscire e poi riaccedere dovrebbe risolvere questo problema (che è estremamente raro).  Si prega di  segnalare tutte le discrepanze al team assistenza se si ritiene di aver diritto a un bonus o due.

Che cosa è il mio saldo complementare?

Il tuo saldo complementare è un incentivo  supplementare che riceverai per giocare al casinò Silversands. Ogni euro che scommetti a Silversands si aggiunge al tuo saldo compensazione. Il Club di giocatori VIP o anche la cassa ti aiuteranno a riscuotere il tuo saldo complementare una volta che ne é stato accumulato a sufficienza. Tipicamente, ogni 500 punti portano all’accreditamento di 1 euro nel tuo conto.

Che cosa sono i buoni?

 I buoni offerti dal casinò Silversands sono simili ai voucher; si possono usare alla cassa per reclamare bonus sui tuoi depositi. Questi buoni sono di vari generi e possono offrire benefici di ammontare fisso, benefici con percentuale, o forse totalmente gratis. Ricorda che mentre si gioca si può usare soltanto un buono alla volta per giocatore. Dunque, quando si tratta di depositare bonus, essi devono essere inseriti prima di depositare fondi.

Questi sono la maggior parte delle domande che più frequentemente vengono rivolte al casinò Silversands.  Ritieniti sempre libero di porre qualsiasi domanda. Le risposte saranno più utili e tempestive se inserirai il tuo nome completo nel messaggio, insieme ad una descrizione dettagliata del problema che state affrontando o della domanda che avete.

 

FacebookTwitterGoogle+Share